Stiamo elaborando la richiesta
loading...
inserisci i dati di accesso

Frese in Metallo Duro Integrale FNC


Frese per lavorazioni generiche CNC e ad Alta Velocità. Possiedono un ottimo rapporto qualità / prezzo e sono estremamente curate dal punto di vista costruttivo. Tutte subiscono un processo di lappatura delle gole, sia prima sia dopo il rivestimento, per facilitare l’evacuazione del truciolo, questo ovviamente a tutto vantaggio della vita utensile. Infatti pur essendo frese per lavorazioni generiche presentano un buonissimo compromesso per chi volesse avere la possibilità di lavorare molti materiali diversi senza avere un magazzino utensili troppo diversificato, che comporterebbe una spesa decisamente più elevata.

FNC 321/521
FNC 321/521
Fresa estremamente robusta e versatile grazie ad un rapporto lunghezza/diametro molto vantaggioso che permette la lavorazione di moltissimi materiali compresi gli acciai inossidabili, garantendo anche un’ottima finitura superficiale vista l’inclinazione dell’elica a 45°. Il rivestimento AF è il più utilizzato e consente anche lavorazioni a secco ove fosse indispensabile.
FNC 312/512 – 313/512
FNC 312/512 – 313/512
Frese per chiavette, particolarmente performanti grazie alla speciale rastremazione dei taglienti che permette di ottenere il massimo dal punto di vista geometrico, infatti le pareti che si otterranno presenteranno una perpendicolarità molto precisa, la lavorazione dovrà però avvenire secondo le indicazione del costruttore.
spacer
spacer